View RSS Feed

Recent Blogs Posts

1. Si può vivere senza sapere cosa fa un crowdfunding immobiliare?

Esistono ormai una marea di strumenti d'investimento innovativi.
    Il crowdfunding è una di questi.

Come funziona davvero il crowdfunding per gli immobili?

Crowdfunding significa mettere insieme i soldi di un gruppo di investitori per fare un investimento più grosso. In questo senso, il crowdfunding esiste da sempre nel settore immobiliare.

I vicini hanno acquistato proprietà insieme, i mariti e le mogli e le loro sorelle e i loro fratelli hanno ...
  2. L'interesse composto spiegato in 4 parole

Cos'è l'interesse composto?
    L'interesse composto è l'interesse calcolato sul capitale iniziale, che comprende anche tutti gli interessi accumulati dei periodi precedenti su un deposito o un prestito. Gli "interessi sugli interessi" fanno crescere una somma ad un tasso più rapido rispetto agli interessi semplici, che vengono calcolati solo sul capitale.

Il tasso al quale maturano gli interessi composti dipende dalla frequenza di capitalizzazione, in modo tale ...
  3. Ttoo + solo + shlo

Citazione Originariamente Scritto da Peppons Visualizza Messaggio
    Per aiutare gli amici su TTOO io aspetto di vedere se rimbalza sul supporto di 1,14. Magari li si potrebbe acquistare. Se buca son dolori! Poi magari con un PR non ci arriva e fa un nuovo spike.
    SOLO, senza che nessuno si offende (green economy), ieri mi sono fatto ingolosire ed ho venduto il 75% con un gain importante. Ho lasciato 500 azioni pmc 1,8 perchè secondo me l'azienda ha ampi margini di crescita ed in ogni caso seppur dovesse fallire ho fatto un bel gain.
    Mentre SHLO ci confermi
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  4. TuTTO E' ARMONIA................L' UNIVERSO E' ARMONIA!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLoRA BELLA GENTE OGGI VI STUPIRO'......TANTO X CAMBIARE.............

QUANDO APRO UN GRAFICO DI QUALSIASI AZIONE, NON MI PREOCCUPO DI COSA LA SOCIETA' RELATIVA FACCIA E/O DEI SUOI BILANCI E/O DEI SUOI CAPI ETC.ETC.

GUARDO LA SUA VITA ALIAS IL SUO GRAFICO DALL'INIZIO DALLA SUA QUOTAZIONE E LO AMMIRO IN SILENZIO X ORE COME SI PUO' FARE CON UNA BELLA DONNA; ATTENZIONE, NON UNO SGUARDO "BIRICCHINO" MA DI STUPORE E MERAVIGLIA.

SIA SU SCALA LINEARE
    ...
    Categorie
    Uncategorized
  5. Trevi

Citazione Originariamente Scritto da calibra Visualizza Messaggio
    Un aumento di capitale da 130 milioni di euro sottoscritto pro quota dai due principali investitori: Cassa Depositi e il fondo Polaris Capital Management. La conversione di crediti in azioni ordinarie da parte delle 42 banche (esposte con Trevi Costruzioni) fino a 310 milioni perche'' convinte del progetto. E la vendita della divisione Oil&Gas, che ha contribuito a stressare i conti societari, per 140 milioni per rimborsare in parte gli istituti di credito. Trevi riparte daccapo sotto la guida
    ...
    Categorie
    Uncategorized
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima