Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rinegoziare mutui quando conviene

Titolo di riferimento: Acotel Group Quotazione al 13/12 17:14 2,720 EUR (-0,37%)
    Ho un mutuo a tasso fisso acceso da 5 anni e avrei intenzione di rinegoziarlo per avere la possibilitÓ di allungare il periodo di rimborso del mutuo. Preventivamente ho fatto una ricerca su internet per capire se vi fosse convenienza ricorrendo a tale procedura. Spulciando un sito che dava infomazioni proprio sulla rinegoziazione dei mutui leggevo che non Ŕ conviente effettuare la rinegoziazione dei mutui quando il mutuo Ŕ stato accesso da poco tempo. Vorrei a tal proposito sapere se in base a quanto si cita nel seguente sito http://www.sospensionemutui.it/rinegoziazione-mutui.php ci siano veramente le condizioni di dover di scartare la possibilitÓ di richiedere la rinegoziazione del mutuo, visto che il mio mutuo Ŕ stato accesso da soli 5 anni. Ringranzio con anticipo.

Citazione Originariamente Scritto da Sandrina09
    Ho un mutuo acceso da 5 anni e avrei intenzione di rinegoziarlo per avere la possibilitÓ di allungare il periodo di rimborso del mutuo. Preventivamente ho fatto una ricerca su internet per capire se vi fosse convenienza ricorrendo a tale procedura. Spulciando un sito che dava infomazioni proprio sulla rinegoziazione dei mutui leggevo che non Ŕ conviente effettuare la rinegoziazione dei mutui quando il mutuo Ŕ stato accesso da poco tempo. Vorrei a tal proposito sapere se in base a quanto si cita nel seguente sito http://www.sospensionemutui.it/rinegoziazione-mutui.php ci siano veramente le condizioni di dover di scartare la possibilitÓ di richiedere la rinegoziazione del mutuo, visto che il mio mutuo Ŕ stato accesso da soli 5 anni. Ringranzio con anticipo.

Argomenti Variazione
RitornerÓ a 100 euro?
05/10/10 02:39
Scuola Trading Di Gianluca : Domanda Numero Due
14/03/08 05:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •