Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A Breve Ci Sara' Un Piccolo Crollo Del Mercato....sono Gia' Liguido...

Ragazzi La Ripresa Dei Mercati E Quasi Finita...ho Venduto Tutto I Titoli E Romango Alla Finestra A Quardare Alla Prossima

E per il 2012 (fine del mondo, ndr) cosa facciamo?
    Parere personale ;-)

Citazione Originariamente Scritto da fibra
    Ragazzi La Ripresa Dei Mercati E Quasi Finita...ho Venduto Tutto I Titoli E Romango Alla Finestra A Quardare Alla Prossima
    Beato te che ROMANI alla finestra a QUARDARE alla prossima... :o potessi pure io romarrei alla finestra a quardare alla prossima, sperando fosse bona... :D

Bravo, Mbrisì, il tuo commento mi è piaciuto più del mio. Due risate non guastano mai. Il mio è nato dal fatto che ieri, alla medesima ora, lo stesso utente consigliava le Cembre a 5 euro entro fine mese.... post poi archiviato. Saluti.
    Parere personale ;-)

forse non ci siamo capiti.....ho detto a breve(questioni di settimana o qualche mese ma non di piu')i mercati crolleranno...quadatevi intorno e vedete che crisi forte che c'e'...dove abito io le fabbriche stanno tutte per chiudere....ci vogliono far credere che l'economia si e ripresa...infatti boom di pignoramente di america,istat che cominica una forte disoccupazione in questo inverno e voi mi parlate che la borsa viaggia nell'oro,...fate le vostre analisi poi mi raccomando di non piangere se perdete qualche soldino...la borsa e un gioco vero e proprio..per quanto riquarda cembre a fine mese a 5 euro....ottimo titolo con base solide...

Citazione Originariamente Scritto da fibra
    forse non ci siamo capiti.....ho detto a breve(questioni di settimana o qualche mese ma non di piu') quadatevi intorno e vedete che crisi forte che c'e'...dove abito io le fabbriche stanno tutte per chiudere....ci vogliono far credere che l'economia si e ripresa...
    Ecco, su questa parte mi trovi d'accordo. Per quanto riguarda il crollo dei mercati, difficilmente andremo sotto le quotazioni di marzo '09.
    Parere personale ;-)

se sei già liguido posso chidere, evitiamo titoli senzazionalistici senza nessun tipo di analisi
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •