Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: relax...e borsa

Ciao amici,

mi sono fatto due bei cannoni stasera, e sto bello rilassato.
    Cacchio, e come sto guadagnando ultimamente; a voi come va? sto muovendo unica cifra per unica operazione...30.000, non appena ci faccio tra il 4 e l'8% porto in cassa, e da un pò che sta riuscendo bene...non è sempre festa, ma alla fine l'importante è incassare subito...è bello passare su altri titoli e prendersi il guadagno...ultimamente faccio in media tra 1000 2000 al giorno...e credetemi è una pacchia...alla fine non è che voglia chissà che, alla fine una barchetta per girarmi il mediterraneo con la mia ragazza...
    comunque ho capito il segreto: la borsa è una grande cazzata...chi riesce a capirlo, può guadagnarci qualcosa

adios

Citazione Originariamente Scritto da giuseppecit8
    Ciao amici,

Cacchio, e come sto guadagnando ultimamente; a voi come va? sto muovendo unica cifra per unica operazione...30.000, non appena ci faccio tra il 4 e l'8% porto in cassa, e da un pò che sta riuscendo bene...non è sempre festa, ma alla fine l'importante è incassare subito...è bello passare su altri titoli e prendersi il guadagno...ultimamente faccio in media tra 1000 2000 al giorno...e credetemi è una pacchia...alla fine non è che voglia chissà che, alla fine una barchetta per girarmi il mediterraneo con la mia ragazza...
    comunque ho capito il segreto: la borsa è una grande cazzata...chi riesce a capirlo, può guadagnarci qualcosa

adios
    Roba buona immagino..... :)
    Girare il mediterraneo con la barca a vela e' mio sogno, ogni tanto qualche puntatina in Marocco... ;)

Sarebbe interessante sapere le tecniche che adotti per operare in borsa e su quali titoli operi.
    Il termine anarchia significa, il non aver bisogno di nessuna autorità! Non significa fare ciò che si vuole, ma significa fare ciò che ci detta la nostra coscienza.

Citazione Originariamente Scritto da giuseppecit8
    Ciao amici,

adios
    ...oggi faccio il braghero (= m’interesso dei fatti altrui) e mi permetto di cassarti!
    Anche se siamo in relax e tu scrivi <la borsa è un gran cazzata>, e quindi ti ci adegui,
    non mi sembra civile che passi il tuo messaggio che dice:
    “se ci sai fare, con puntate da 30 mila il colpo puoi portare a casa 1000 o 2000 x giorno”
    quindi, moltiplicati per 150 gg ( gli altri 200 gg sei in ferie, vero?) ... ... ...
    O no?
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Ciao amici,

adios

1000 2000 al giorno.....tu fumi troppo!

sono sconcertata da questo post.
    cos'e', una sponsorizzazione delle canne e della speculazione a prescindere?

la moderazione non interviene?
    \"Milano Criminale\" e\' il nuovo romanzo dell\'amico scrittore Paolo Roversi. Esce il 2 Marzo 2011, edito da Rizzoli.
    imprescindibile IMMSI

qui le grandi cazzate sono altre...fuma meno fratello!:)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •