Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Dividendi Enel

15/06/2007 11:49 - Enel: Fulvio Conti acquista azioni per 248 mila euro
    Enel ha comunicato che oggi Fulvio Conti ha acquistato sul mercato 30 mila azioni della societÓ per 248 mila euro circa.
    Soltanto l\'ardente pazienza..portera\' al raggiungimento...di una splendida..felicita..................

Citazione Originariamente Scritto da luigi.cuoco1
    15/06/2007 11:49 - Enel: Fulvio Conti acquista azioni per 248 mila euro
    Enel ha comunicato che oggi Fulvio Conti ha acquistato sul mercato 30 mila azioni della societÓ per 248 mila euro circa.
    si pero' non dimenticate che il decreto liberalizzazioni sta penalizzando il titolo visto che e' sicuro che nei prossimi mesi Enel perdera' un po' di clienti piccoli,cioe' le famiglie a danno quasi sicuramente delle municipalizzate

ma perche secondo voi i piccoli clienti sceglieranno un altro operatore??
    non credo proprio, ti devi staccare da enel , pagare il nuovo allaccio, e se poi uno non si trova bene? ti devi ristaccare e riallacciarti ad un altro col costo del nuovo allaccio...
    ammazza quanti soldi i piccoli hanno da buttare via e......????????

Citazione Originariamente Scritto da luna69
    non credo proprio, ti devi staccare da enel , pagare il nuovo allaccio, e se poi uno non si trova bene? ti devi ristaccare e riallacciarti ad un altro col costo del nuovo allaccio...
    be'...se il nuovo operatore ti fa risparmiare sulla bolletta un motivo ci sarebbe.......
    Comunque Enel si sta sviluppando talmente tanto all' estero che non sara' qualche cliente in meno qui a penalizzare i conti

il motivo di questa debolezza Ŕ da imputare alle nuove obbligazioni enel
    il dividendo di enel a questi prezzi non Ŕ piu conveniente per i grossi
    siamo al 4% contro il 5,25 e 6,25 % delle nuove obbligazioni a 10 e 20 anni
    la quota e sotto 100 ....
    ed io sto proprio pensando di fare quello che stanno facendo gl istituzionali, vendere enel il gain del 15% e comprarmi le loro obbligazioni....

Citazione Originariamente Scritto da ituzaingo
    Citazione Originariamente Scritto da luna69
    be'...se il nuovo operatore ti fa risparmiare sulla bolletta un motivo ci sarebbe.......
    Comunque Enel si sta sviluppando talmente tanto all' estero che non sara' qualche cliente in meno qui a penalizzare i conti
    il risparmio e finto non ti credere....
    esempio?
    tim vodafon wind tre ti sembra di risparmiare stando con uno, apposto dell altro,ma nella realta non e cosi...
    e le benzine?
    stessa cosa .....
    poi si mettono d accordo e fanno tutti gli stessi prezzi......

Sono d'accordo pero' io abito in Prov di Brescia e qui abbiamo la mitica ASM...questo ad esempio(o EDISON dove ho una centrale a 10 km)potrebbe essere una occasione per loro per svilupparsi in maniera piu decisa.......comunque in Italia noi piccoli la prendiamo sempre nel posteriore

Come Mai Enel E' Passato Da 8,375 Di Vene A 8.090 Di Oggi?

Staccato oggi il dividendo di 0,29 con valuta di pagamento 21/6

E quindi Ŕ in recupero dello 0,43% (ora 8,11) rispetto al prezzo di venerdý "rettificato".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •