Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Dividendi Enel

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire a quanto sono tassati i dividendi?

Grazie a chi mi risponderÓ

Ciao steffy...credo che ancora la finanziaria non sia in vigore...dovrebbero..e uso il condizionale ..essere ancora al 12,50 % come per il gain normale azionario.. :)

confermo quanto detto da nolte
    sui dividendi Telecom di pochi giorni fa mi sono trovato la ritenuta del 12.5%

Citazione Originariamente Scritto da Spazzola
    Enel 0,29 (**) 21 giugno
    (**) a saldo
    il 20.11.2006 ha pagato un acconto di 0,20
    scusa, solo una precisazione per capire se alla mia banca fanno i furbetti!!!
    A me risulta data del dividendo cedola n.8 23/11/2006 0,20 lordo. Data valuta 24/11/06.
    Quid non mortalia pectora cogis, auri sacra fames?

Citazione Originariamente Scritto da ppl55
    Citazione Originariamente Scritto da Spazzola
    Enel 0,29 (**) 21 giugno
    (**) a saldo
    il 20.11.2006 ha pagato un acconto di 0,20
    scusa, solo una precisazione per capire se alla mia banca fanno i furbetti!!!
    A me risulta data del dividendo cedola n.8 23/11/2006 0,20 lordo. Data valuta 24/11/06.
    L'importo di euro 0,20 pagato come acconto a novembre dell'anno scorso va considerato al lordo. Lo stacco Ŕ avvenuto il giorno 20 e quindi la valuta di accredito doveva essere 23 (terzo giorno di borsa successivo).

Che fosse lordo non ho dubbi. Rimane il fatto che si sono pappati un giorno di valuta i furbetti. Grazie Spazzola!
    Quid non mortalia pectora cogis, auri sacra fames?

Ciao a tutti,

dopo la comunicazione dei dati societari (positivi) e dopo le due notizie di acquisizioni dichiarate da Conti, oggi il titolo Ŕ in calo.......per me va sempre bene perchŔ Ŕ abbastanza solido ma non si muove proprio mai!!!!

Ciao a tutti,
    qualcuno sa dare qualche interpertazione di ENEL nel breve periodo?..purtroppo Ŕ in movimento laterale giÓ da qualche tempo.

Grazie mille e buona serata!

Rifugio...in Attesa Di Dividendo.........
    Soltanto l\'ardente pazienza..portera\' al raggiungimento...di una splendida..felicita..................

Enel Ŕ un buon titolo :)

se poi guardate il grafico dell'ultimo anno...non pare che sia andato tanto male...anzi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •