Pagina 51 di 106 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1056

Discussione: Nuovi Target (20 marzo-20 maggio)

Titolo di riferimento: Eurotech Quotazione al 23/11 16:43 4,314 EUR (-1,91%)
    Citazione Originariamente Scritto da olimpio
    14/05/2007 11:08 >> A.T.: Eurotech, segnali di recupero solo sopra 9,20 euro

MILANO (MF-DJ)--La discesa di Eurotech ha trovato un primo ostacolo a 8,50 euro.
    Il segnale ribassista verra'' annullato con un ritorno dei prezzi sopra 9,20 euro.
    grazie Olimpio. Fortuna che c’è qualcuno anche al timone.
    (Va be’ non avvilirsi, ma andateci piano con gli “spinelli”!)
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da sporting
    Citazione Originariamente Scritto da olimpio
    14/05/2007 11:08 >> A.T.: Eurotech, segnali di recupero solo sopra 9,20 euro

MILANO (MF-DJ)--La discesa di Eurotech ha trovato un primo ostacolo a 8,50 euro.
    Il segnale ribassista verra'' annullato con un ritorno dei prezzi sopra 9,20 euro.
    grazie Olimpio. Fortuna che c’è qualcuno anche al timone.
    (Va be’ non avvilirsi, ma andateci piano con gli “spinelli”!)
    Siamo tutti in attesa di natizie...e dico TUTTI a quanto pare, chi è che spinella qui?

Citazione Originariamente Scritto da giviel
    Citazione Originariamente Scritto da ituzaingo
    a che ora si sapra qualcosa sulla trimestrale?
    ITUZAINGO ciao.
    Non ho una risposta per la trimestrale. Ma, da come stai, e stiamo!, vivendo Eth , ti chiedo di non dare soddisfazione a chi ci sta prendendo per in fondelli,(anche se penso siano traders che sanno fare il loro mestiere, visti i risultati). Quindi non dobbiamo recriminare se ci troviamo “presi in mezzo”. Dobbiamo reagire trovando soluzioni alternative.
    Per parte mia, io preferisco farmi insultare da quel *^°”**** di JackNando piuttosto che dare soddisfazione a questi “freddi mostriciattoli”, a questi “killer senza anima “, pagati da CHI NON CI vuole bene. Io ci provo. Se ti vuoi aggregare, sei il ben venuto. ciao
    (rileggiti la considerazione di Kate al #902 ....)
    tranquillo,tranquillo.proveremo alternative

ECCO LA TRIMESTRALE

La relazione trimestrale di Eurotech (Milano: ETH.MI - notizie) approvata dall'odierno Consiglio di Amministrazione evidenzia una netta crescita dei ricavi che salgono da 6,92 mln di euro del primo trimestre 2006 a 15,16 mln euro. Peggiorano invece l'Ebitda che passa da 110 migliaia di euro ad un saldo passivo di 561 migliaia di euro nel primo trimestre 2007, sia l'Ebit, da -146 migliaia di euro a -918 migliaia di euro. Il risultato prima delle imposte passa da -485 migliaia di euro del primo trimestre 2006 ad un risultato al netto del "price allocation" di -469 migliaia di euro del primo trimestre 2007. Il risultato netto di gruppo passa da -434 migliaia di euro del primo trimestre 2006 a -504 migliaia di euro del primo trimestre 2007 sempre al netto del "price allocation"

[...]Il costo totale dell’acquisizione di Euro 34.793 migliaia, corrispondenti a USD 45,2 milioni è composto da un
    pagamento in contanti per Euro 33.649 migliaia e per Euro 1.153 migliaia da costi direttamente attribuibili
    all’acquisizione.[...]

[...]Dalla data di acquisizione, la società Applied Data Systems Inc. ha contribuito negativamente per Euro 228 migliaia al risultato netto del Gruppo.[...]

[...]I ricavi realizzati dal Gruppo, ammontano a Euro 15.155 migliaia (Euro 6.922 migliaia nel primo trimestre
    2006), con un incremento di Euro 8.233 migliaia pari al 118,9% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio
    precedente. Tale crescita è da attribuire principalmente alle acquisizioni avvenute nel 2° trimestre 2006 della
    società inglese Arcom Control Systems Ltd. e della società statunitense Arcom Control Systems Inc. e ad
    inizio gennaio 2007 della società Applied Data Systems Inc. come più oltre descritto. L’incidenza di queste
    nuove acquisizioni sul totale dei ricavi dei primi 3 mesi è pari al 57,8%.[...]

Domani avremo il responso degli investitori.
    A mio modestissimo parere non mi aspettavo tanto di più, piuttosto mi aspettavo una notiziona tipo l'acquisizione visto il ritardo con cui hanno comunicato i dati.
    Se qualcuno non è daccordo può benissimo insultare giviel che a lui piace
    Ciao

EDIT:Ortografia

DELUSO ANCORA UNA VOLTA DAL MANAGMENT....che titolo di m...

Citazione Originariamente Scritto da ituzaingo
    DELUSO ANCORA UNA VOLTA DAL MANAGMENT....che titolo di m...
    … (......... prima che arrivi giviel, l’autonominatosi “guardiano del forum”!!! )
    Tu hai espresso un’opinione tua personale ed è rispettabile come tante altre.
    Però, il termine da te usato (“m” vero?), ha valore “oggettivante”. Era universalmente noto ancora prima che il generale Cambronne lo consacrasse alla storia. “M” è inequivocabile. Definitivo. Sembra dare per scontato che anch’io possa pensarla come te. Invece non è così.
    Io ancora credo che Eth possa esprimersi per quello che vale, prima o poi !
    Se tu, invece, avessi scritto “è un titolo del <C>” la cosa sarebbe stata ben diversa.
    Col “C” era chiaro che esprimevi un’opinione personale. Perché, vedi, il “C” mica a tutti “sta sù”.
    Il "C" non ha oggettivamente valenza negativa. Anzi. C’è tanta parte del genere umano, 50%?, cui al “C” attribuisce il valore che ha ...... Lasciando ovviamente da parte quelli dei ”dico”.... O no?
    Io ho espresso la mia opinione. Vedi tu …. saluti a tutti :)
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

pero' Kayros ...dopo la trimestrale potevi dare una tua opinione.La aspetto volentieri

l'unica notizia al momento che può far salire il titolo è una nuova acquisizione.....
    qualcuno di voi sà quando ARCOM diffonderà i dati del primo trimestre?

Argomenti Variazione
Eurotech
22/09/20 08:25
Eurotech
05/10/18 05:27
Eurotech sopra 10.....
05/10/18 05:11
EUROTECH è ora di risalire
11/07/09 06:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni