Pagina 2 di 106 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1056

Discussione: Nuovi Target (20 marzo-20 maggio)

Titolo di riferimento: Eurotech Quotazione al 30/11 15:06 4,426 EUR (-1,34%)
    Citazione Originariamente Scritto da superroby1
    l'ho già scritto in altri post e continuerò a ripeterlo.rivolto a chi a un pò meno di esperienza.fate attenzione ci sono persone che scrivono in questo forum,come in altri,che cercano di convincere altre persone a comprare certi titoli.sono persone che hanno interessi particolari,cercano di incastrare pesci piccoli...a buon intenditor poche parole...
    attuale piu che mai queste frasi

Citazione Originariamente Scritto da Kayros
    Ai Sigg. Utenti Ituzaingo e superroby 1:
    Ma qual'è il de quo della pesca?
    Anche in altri forum ho già visto, più o meno, il medesimo messaggio.
    Ha uno scopo? E' pubblicità? E' un modo di dire: io , anzi IO, ve lo avevo detto?
    oppure cosa?
    Mi piacerebbe avere una risposta con DATI di FATTO, ovvero pareri a favore o no ma squisitamente su basi scientifiche, o numeri, o notizie stampa.
    Scusatemi se Vi ho fatto perdere del tempo nella lettura, ma mi è parso doveroso anche nei confronti di coloro che cercano di confrontarsi su DATI di FATTO. Almeno cerchiamo di provarci... poi, alla fine, sono i FATTi che contano e che si ricordano. Buonasera.
    Il fatto e' che si diceva anche con insistenza che atrraverso dati riservati il titolo sarebbe andato gia' questa settimana a 9....e poi nel breve a 12....vabb'e solo lunedi ma in molti post ho visto promesse di rialzi mai avvenuti .
    Poi io non sono uno che gioca al ribasso quindi piu la borsa sale piu ci guadagno sia io che la grande maggioranza.e poi se ritraccia ancora un po' anche io comprero' il titolo,ma quello che non mi quadrera' mai e' chi promette rialzi che poi o non arrivano o tardano ad arrivare.
    Una volta sono andato in banca e uno mi ha detto compra sto titolo che salira' del 30% a breve...be' per poco non lo faccio licenziare.e infatti il titolo e' ancora li fermo...PER RIASSUMERE,parliamo di tutti i titoli ma a volte ci lasciamo prendere dall' enfasi e promettiamo risultat che solo il mercato puo' determinare e non noi

Rispondo subito ad ITUZAINGO.
    Scusi ma chi è che ha mai parlato in questo Forum di 9 euro in questa settimana????????
    Forse ha letto l'antefatto da qualche altra parte , perchè qui nessuno ha mai dato un dato simile. Non a caso nel titolo del Forum si evince che i nuovi target sono intesi dal 20 marzo al 20 maggio. Veda un pò!!! Forse il destinatario e qualcun'altro.
    Se così, la ringraziamo vivamente ma, per favore ci dica Chi è il veggente e/o mago? così ne prendiamo pure Noi le distanze.
    Buonasera.
    c'era un altro post su eurotech che promettevano rialzi immediati...fammi solo andare a cercarlo e subito te lo riporto con nome e cognome
    E POI MICA CE L'AVEVO CON TE

Ciao a tutti.

Rispondo a DOKKY, cui chiedo il permesso di intromettermi.

Ritengo che tu agisca in buona fede, mentre altri penso soffino sul “fuoco” delle informazioni.
    È evidente che hai “cognizione di causa” e te ne servi in modo solare, da “bravo ragazzo”. Altri invece danno l’impressione di strumentalizzare le informazioni.

Suggerimenti? Come “anziano” (in altro settore ) mi permetto di indicare:

1°- quelli “consapevoli”, come te, dovrebbero intervenire più spesso, in modo da non lasciare “spazi vuoti”, spazi di informazioni vere utilizzate poi dai furbetti per accreditarsi come “affidabili”.
    (Pare stia avvenendo anche in politica -a prescindere dal colore-. O no?)
    2° - raccomandare (come hai già fatto) di operare in modo consapevole, documentandosi.
    3° - … … … (sembra inevitabile che il bimbo impari a camminare cadendo, rialzandosi …SENZA poi ricordarsi della mano amica che l’ha soccorso … ) ciao
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

il titolo sprofonda nel senso che sta tornando verso gli 8 euro ma non ne vuole saprerne di risalire

DOKKY, grazie.
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Amaro (UD), 27/03/2006. Eurotech incontrer? gli investitori il 29 e 30 marzo
    durante il "South Europe Midcap Event" che si terr? a Parigi presso il Salons
    France-Am?riques. L'Evento ( www.midcapevents.com ) consiste in due giornate
    dedicate agli incontri One-on-One tra gli investitori istituzionali e le
    "South European Midcaps" selezionate da Euromobiliare, P&K Securities, Banesto
    Bolsa, Intermonte. Il Gruppo Eurotech opera nel settore della ricerca, dello
    sviluppo e della commercializzazione di computer miniaturizzati (NanoPC) e di
    computer ad elevata capacit? di calcolo (HPC).Le azioni Eurotech sono quotate
    sul segmento Star organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. La societ? ha
    una capitalizzazione ad oggi di circa 290 milioni di Euro. Ulteriori
    informazioni sulla societ? sono disponibili sul sito internet www.eurotech.com
    Contatti: Investor Relations Massimo Mauri Tel. 0039 0433 485411 e-mail:
    m.mauri@eurotech.com Corporate Communication Dept. Barbara Razzini Tel. 0039
    0433 485411 e-mail: b.razzini@eurotech.it Ufficio Stampa: Community Consulenza
    nella comunicazione: Marco Rubino Tel. 0039 02 89404231 e-mail:
    marco.rubino@communitygroup.it Copyright Companynews [CN#117255]
    Soltanto l\'ardente pazienza..portera\' al raggiungimento...di una splendida..felicita..................

ho comprato il titolo a 8,28....vediamo e speriamo

Citazione Originariamente Scritto da ituzaingo
    ho comprato il titolo a 8,28....vediamo e speriamo
    Buonasera a Te,
    1. Stai già guadagnando;
    2. Per favore almeno in questo Forum calm-down;
    3. Spero di vedere il tuo Smile.
    4. Domani capirai già all'apertura;
    Cordiali saluti e ci tengo ad una Tua Analisi.
    Cordialmente
    :)
    io veramente ti rispetto,magari abbiamo avuto qualche intercambio spigoloso anche perche' non ci conosciamo ma vedrai che io solo voglio confrontarmi e trarne spunto.E' successo lo stesso negli altri post con altri che scrivono qui,dopo diventiamo anche "amici" perche' saliamo sulla stessa barca e ci scambiamo consigli e opinioni e poi io rimango ore e ore a "studiare" la borsa e i titoli e piu di nessuno altro mi piace essere anche serio perche la borsa per me e' una passione,piu del calcio per esempio(sono un arbitro di calcio FIGC)con questo ti dico tutto.
    Speriamo per domani,sto gia guadagnando.Forza,adesso devo andare a cena con dei colleghi ma domani avrai una seria analisi da parte mia e spero gia guadagnando ahaha anche se magari dipendera' anche dagli indici

Okay Signor Arbitro buona cena.
    Mi raccomando l'Analisi ...da Arbitro: Obiettiva.
    Aimè, anzi aiNoi, gli indici sono una vera piaga anche per titoli migliori. Spero solo che non Sfiori la nostra Super-Nano Eth. Ma, se un analista/investitore guarda solo i dati del CDA e le potenzialità d'investimento ed acquisizione nel breve periodo Sa che compra titoli di una Seria ed Eccellente Società, tutta proiettata alla next-age (governi e militari compresi).
    Buona Serata Arbitro. :D
    Ciao,il titolo si muove appena ma in positivo e cio' e' buono.Il fatto e' che in questi giorni in giro c'e' molta paura e diffidenza nel entrare in borsa e dunque titoli che da un po' che scendono o sono ammuffiti pagano in maniera piu dura questa indifferenza e timori generali.Ma a me i bilanci interessano molto,Snia che le avevo insegnano...da adesso in poi finche' un titolo non e' in utile non lo compro.a me titoli cosi come Eurotech( parlo del ramo) mi entusiasmano e dunque ci rimango.ovvio che fino al superamento dei 9 euro non incremento,pero' apriel potrebbe essere molto positivo per noi azionisti.Speriamo che i accenda la luce sul titolo anche perche' basterebbe un giorno un +5% per farlo "scoprire" a una vasta platea...un po' come e' successo per Cad it o in maniera piu entusiasmante con Exprivia e olidata

Argomenti Variazione
Eurotech
22/09/20 08:25
Eurotech
05/10/18 05:27
Eurotech sopra 10.....
05/10/18 05:11
EUROTECH è ora di risalire
11/07/09 06:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni