Pagina 11 di 106 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1056

Discussione: Nuovi Target (20 marzo-20 maggio)

Titolo di riferimento: Eurotech Quotazione al 25/11 0,000 EUR (0%)
    E stiamo calmi....self control.....AHAHAH Diventare arbitro mi ha insegnato l'autocontrollo sempre e comunque.....io e' da 10 anni che arbitro ma credetemi che mi e' servito molto per crescere e maturare.PEr quanto riguarda il nostro titolo chiedo a Kayros di darci sempre notizie almeno a noi che lo seguiamo e abbiamo avuto fiducia nelle sue analisi

Io comunque inviot anche Dokky e altri a scrivere qui sulle loro opinioni sul titolo,ma opinioni sul titolo,non sul piano personale o altro.Sul titolo,a me interessano i soldi,le chiacchiere le lasciamo ai tifosi....

Citazione Originariamente Scritto da Kayros
    Grazie. Rinnovo gli auguri.
    AUGURI E ASPETTO FIDUCIOSO NOVITA' E BUONE NOTIZIE SUL TITOLO

Bravo ,per martedi mi raccomando portaci nuove news o sentiment sul titolo.Per continuare a crederci e sperare e' anche positivo che tu dica sempre la tua sull' andamento del titolo

Ho letto di gusto le vostre dotte disquisizioni. Complimenti. Bravi.
    Unisco decisamente il mio invito all’invito a TUTTI (Dokky, Kayros, ecc) gli ammiratori di Eurotech a scrivere QUI, nell’interesse di noi tutti e di Eth. stesso.

Leggo sul Sole24Ore … “in vista di questo lungo week end gli investitori hanno tirato i remi in barca … gli scambi si sono rarefatti … la volatilità ha regnato sovrana … le azioni hanno virato direzione …” …. Quindi il nostro Eurotech si è semplicemente … allineato.

Un impegno mi chiama altrove. Buona PASQUA A TUTTI NOI, AMICI DI ETH. ciao
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Paratella
    Guest
    Ciao a tutti, ed in modo particolare a Kayros,
    Volevo solo farti una domanda sul cash-flow di eth: non lo trovi davvero importante, rapportandolo pure ai Suoi simili?
    Per ora ti chiedo solo questo. Io sono dentro eth a 8,12 dal 28 feb....ed ho seguito sia questo che quello di pino..
    Sono anche dentro a beghellona grazie solo e ripeto solo a Te: gli altri controllavano solo i volumi e sparavano T/P indicando chi a buy e chi a sell. Ci tenevo a dirtelo.
    So anche che se dici una cosa è perché la conosci... o almeno lo hai dimostrato. Ti avessi dato retta con Danieli. Peccato.
    Augurissimi di Buona Pasqua a Tutti. Questo Forum è molto interessante.
    ;)

l'unica cosa che chiedo a Kayros e' di continuare a scrivere almeno per noi che lo seguiamo e che ci dia sempre notizie sia esse positive che negative sul titolo

Paratella
    Guest
    Anche io ituzaingo.
    Anche perché (non sò come acci faccia, notizie in anticipo a parte) a dare retta sono sempre in gain. Ma non stò a scherzà.
    Che nick particolare, posso sapere che significa?
    Ciao
    :)

ITUZAINGO e' il nome della cittadina dove abitavo in Argentina

Paratella
    Guest
    Grazie. Buona Pasqua.
    :)

Argomenti Variazione
Eurotech
22/09/20 08:25
Eurotech
05/10/18 05:27