Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 6 56 96 104 105 106
Risultati da 1,051 a 1,056 di 1056

Discussione: Nuovi Target (20 marzo-20 maggio)

Titolo di riferimento: Eurotech Quotazione al 30/11 13:49 4,420 EUR (-1,47%)
    Citazione Originariamente Scritto da rock74
    Guardando il grafico settimanale si vede il completarsi di un testa-spalle rovesciato e il formarsi di un canale rialzista passante per i minimi della 9° , 10° e 23°sett con i max della
    9°,11° e 25° sett. La media a 5 ha incrociato dal basso la m. a 20 ma gli altri indicatori tendono al basso. Insomma ci vuole un pò di tempo.
    A mio avviso un chiaro segnale di forza si avrebbe sopra i 9,48/50
    buongiorno a tutti
    Ottimo...la tua analisi conferma le nostre precedenti, quindi alla fine siamo tutti daccordo e questa è cosa buona, quei 9,50 qua ce li sognamop anche la notte :lol:
    L'ordine in questione è stato eseguio , infatti se guardi il grafico ieri in chiusura da 8,83 passa a 8,94 con 22000 scambi, l'ordine era si 19000 e qualcosa a 9,1.
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da JackNando
    AIAIAIAIAIAIA...capisco che ci sia un po' di delusione...ma Giviel da te non me lo sarei aspettato mai.
    ...
    Scrivo sotto dettaura.
    Ciao Jacknando alla tua esclamazione condivisibile, l’interessato m’ha detto di rispondere di non privarlo della tua considerazione, che non si è fatto nessuna canna e che <doveva> comportarsi come s’è comportato perché s’è trovato in <conflitto d’interessi> e che <l’avresti fatto anche tu> perché è per il bene della squadra.
    x Cate. M’ha detto di dirti , anche se tu l’hai scritto per scherzo, che apprezza la tua frase <mi manchi già> e di non preoccuparti perché tornerà appena le circostanze lo consiglieranno, specie ora che hai detto di preferire il Garda a Valencia.

Agli Amici di Eurotech. E se quel recupero finale di Eth fosse un tardivo rimorso del mamagement?
    o, più semplicemente, se fosse una loro mossa per non perdere completamente la faccia?
    A tutti buon w/e
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

25000 scambi...oramai non so più cosa pensare.
    Forse il tizio di venerdì era propio drogato forte!

Oggi mi astengo dal commento serale, primo...perchè non ho seguito la chiusura, secondo...perchè c'è veramente poco da dire terzo...perchè ho un caldo boia!
    Proporrei di aprire un nuovo Topic con un titolo aggiornato e un link a questo se qualcuno cerca notizie.
    Buonaserata a tutti

Citazione Originariamente Scritto da JackNando
    Oggi mi astengo dal commento serale, primo...perchè non ho seguito la chiusura, secondo...perchè c'è veramente poco da dire terzo...perchè ho un caldo boia!
    Proporrei di aprire un nuovo Topic con un titolo aggiornato e un link a questo se qualcuno cerca notizie.
    Buonaserata a tutti
    ;)

Che bello non essere piu dentro questo titolo.....

Argomenti Variazione
Eurotech
22/09/20 08:25
Eurotech
05/10/18 05:27
Eurotech sopra 10.....
05/10/18 05:11
EUROTECH è ora di risalire
11/07/09 06:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni