Pagina 101 di 106 PrimaPrima ... 51 91 99 100 101 102 103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1056

Discussione: Nuovi Target (20 marzo-20 maggio)

Titolo di riferimento: Eurotech Quotazione al 23/11 17:00 4,338 EUR (-1,36%)
    Dove? Se posso...chiedere

Il ristorantino è in Romagna...provincia di Ravenna comune di Bagnacavallo frazione di Boncellino...paesino che diede i natali al "Passator cortese"
    E infatti si chiama Traghet de pasador ;) (traghetto del passatore)
    Passatore perchè?
    Perchè suo padre traghettava i viandanti da una sponda all'altra del fiume lamone.
    E il vino?? qual'è il vino?? che con la paella mica ci possimo sgolare del Sangio..non ci sta mica bene no no

Eurotech: modificati alcuni articoli statuto
    MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Eurotech, riunitosi in sessione straordinaria sotto la presidenza di Roberto Siagri, ha modificato alcuni articoli dello statuto sociale in adeguamento a disposizioni normative.

E' quanto si apprende da una breve nota della societa'. com/vz

(END)

buona serata

Eccomi amici, anche questa settimana si chiude, ed è il momento di verificare l'andamento del nostro titolo “supertecnologico”.

Settimana assolutamente positiva per ETH che passa da 8,70 a 9,15 diff. +5,17%, con 4 candele verdi e 1 rossa. Alla chiusura odierna gli indicatori mostrano che c'è ancora del possibile margine di crescita, con RSI ad un valore che non è ancora da considerare in ipercomprato. La performance del titolo è ancora più rilevante se si considera che gli indici di Piazza Affari (SPMIB, ALLST, ecc.) hanno chiuso con valori inferiori rispetto a quelli di 7 giorni orsono.

Perciò godiamoci questo weekend che si apre aspettando fiduciosi la prossima settimana borsistica, che è l'ultima del mese e del semestre.

Quindi: -8 Sig. Mauri

Buon weekend a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da JackNando
    Gli Ho passato la tua mail..
    Grazie ancora Jack, ma non mi ha scritto.
    Speriamo di ricevere qualcosa nel weekend.

Citazione Originariamente Scritto da DOKKY
    a dire il vero speravo che sporting si incaxxasse un po' con me... è tanto che nn lo fa... :(

;)
    1°- Non credevo che, senza conoscersi de-visu, fosse possibile instaurare un dialogo così costruttivo
    e denso di significato, in un forum di borsa!
    2°- Se ti rileggi i post miei e di Giviel, noterai che spesso abbiamo fatto il gioco del poliziotto
    buono e di quello cattivo. Il mio ultimo # con Alex, per es., mi è stato richiesto. Fare squadra
    produce sempre risultati. Nell’uno e nell’altro senso!
    3°- Ns presunzione a parte, a mio avviso, e non solo mio, tu non “meriti” più le nostre sgridate. Noi
    stiamo parlando quasi sulla stessa lunghezza d’onda. Le ns erano arrabbiature vere e discutere
    con te non era tempo perso.
    Adesso non è più possibile. Il discorso è diventato tecnico e tu ne sai più di noi.
    In tutto questo, poi, ha messo mano anche Pat-1, tuo difensore d’ufficio. Siete conterranei? Dacci tempo. Lasciaci imparare un po’ come gira la borsa e ci rincontreremo. buona notte :)
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Citazione Originariamente Scritto da giviel
    ...
    Amiche/i di Eurotech,
    permettetemi di rompere il silenzio, doverosamente impostomi per la mia poca competenza. (Sto studiando, ma prevedo tempi lunghi prima di poter “dialogare” costruttivamente coi grandi).
    Sto rimuginando due messaggi. Di alleggerimento il 1°. Del 2° c’è solo l’inizio, a mo’ di esorcismo.

# 1°
    Care/i Amiche/i di Eurotech, scrivo oggi, in tempi ancora non sospetti, in modo che poi non sorgano delle contestazioni …
    - “Sia chiaro che io non ho né amiche/i, nè parenti, nè conoscenze ad essi riconducibili!!!”
    Quindi non aspettatevi che io, per festeggiare, mi metta in competizione con la paellata esagerata di Jack.
    Fatta eccezione, è ovvio, per le colleghe trader. Tuttavia consiglio alle gentili colleghe, prima di accettare il mio invio di fiori, di riservarsi di vedermi di persona, in modo da non essere poi tentate di ritornarmi l’omaggio. Mio malgrado, infatti, non ho quel “fisico bestiale” che alcune male-lingue su questo forum hanno voluto farvi credere. Ciao a tutte/i. ;) :)

# 2°
    Egregio Presidente Dottor Siagri,
    la comune laurea in Fisica e l’essere io azionista di Eurotech spa mi inducono a questa lettera.
    In compagnia di altri, mi sono innamorato di Eth, nel febbraio del 2006, leggendo un servizio di nòva24 annesso a ilSole24Ore. Titolo: “Prima venne la scienza, poi la Borsa”.
    Di recente ho letto della scissione di THE srl e il cattivo pensiero che qualcuno -e non da solo- “giochi” su due tavoli, mi sta rodendo dentro. Non è quindi solo una questione di soldi.
    Perché, mi chiedo, non perdete occasione per esaltare le potenzialità*** di Eth e, all'atto pratico, pur avendone i mezzi, sembra non facciate nulla per “frenare” quella sorta di 'frana' che fa muro in area € 9/9,5 ?
    Ritengo che … ( sono graditi i consigli ) :(

EDIT: *** x Dokky: va meglio così?
    Amiche e Amici di Eurotech, non credetegli.
    Giviel è un <ariete>, per sua natura è un generoso, ama far baldoria e ne cerca sempre l’occasione.
    Solo una precisazione, per le Ragazze. Qui ultimamente pare meno romantico: ai fiori preferisce i costumi da bagno. Dice che i costumi può dimenticarli in macchina e non appassiscono.
    Buon weekend a tutti
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Il ristorantino è in Romagna...provincia di Ravenna comune di Bagnacavallo frazione di Boncellino...paesino che diede i natali al "Passator cortese"
    Passatore perchè?
    Perchè suo padre traghettava i viandanti da una sponda all'altra del fiume lamone.
    E il vino?? qual'è il vino?? che con la paella mica ci possimo sgolare del Sangio..non ci sta mica bene no no
    Visto che, alla paella è solito accompagnarsi del vino verde spagnolo, cosa ne dite del Verdicchio di Matelica?
    A me non piace molto, è un po' troppo asprino...termine da vero somelier, ma se va bene a voi!
    Lo porto io!

Citazione Originariamente Scritto da pat-1
    Passatore perchè?
    Visto che, alla paella è solito accompagnarsi del vino verde spagnolo, cosa ne dite del Verdicchio di Matelica?
    A me non piace molto, è un po' troppo asprino...termine da vero somelier, ma se va bene a voi!
    Lo porto io!
    Il vino, la paella etc.etc. vanno bene ma a quanto pare siete abbastanza modesti. Vi accontentate del ristorantino in quel di Boncellino. Mi sa che Vi sfugge qualcosa.
    DOUBAI o altra destinazione simile per un relax completo ci aspetta, dato che (almeno io) dal 21/3/2006 non stò vedendo quel verde che tanto spero possa rivedere al più presto. Mi corre l'obbigo di ricordarlo e se tutti d'accordo con noi dobbiamo portare "Kayros" e non me ne vogliano gli altri che non cito, dobbiamo esserci tutti, perchè l'obiettivo sarà raggiunto quanto prima, vista la settimana borsistica e le potenzialità di questa società. Il Sig. Mauri & co., questo piccolo sogno sicuramente a noi piccoli investitori, lo concederanno perchè ETH leader nel campo tecnologico non può fermarsi a questi prezzi. Io la paragono a "Biesse" . Mi sbagliero' ma la vedo così. Attendiamo fiduciosi la notizia e mi accodo a JN e Sanrena per rammentare che mancano 7 gg.
    Buona giornata a tutti.
    compra quando perdi e vendi subito quando risale.

Citazione Originariamente Scritto da irene24
    Citazione Originariamente Scritto da pat-1
    Passatore perchè?
    Lo porto io!
    Il vino, la paella etc.etc. vanno bene ma a quanto pare siete abbastanza modesti. Vi accontentate del ristorantino in quel di Boncellino. Mi sa che Vi sfugge qualcosa.
    DOUBAI o altra destinazione simile per un relax completo ci aspetta, dato che (almeno io) dal 21/3/2006 non stò vedendo quel verde che tanto spero possa rivedere al più presto. Mi corre l'obbigo di ricordarlo e se tutti d'accordo con noi dobbiamo portare "Kayros" e non me ne vogliano gli altri che non cito, dobbiamo esserci tutti, perchè l'obiettivo sarà raggiunto quanto prima, vista la settimana borsistica e le potenzialità di questa società. Il Sig. Mauri & co., questo piccolo sogno sicuramente a noi piccoli investitori, lo concederanno perchè ETH leader nel campo tecnologico non può fermarsi a questi prezzi. Io la paragono a "Biesse" . Mi sbagliero' ma la vedo così. Attendiamo fiduciosi la notizia e mi accodo a JN e Sanrena per rammentare che mancano 7 gg.
    Buona giornata a tutti.
    IRENE ciao
    D’accordissimo su tutto, solo mi sembra che la tua proposta non sia facilmente praticabile.
    Personalmente -e la cosa mi costa assai!!!- penso che dovrò rinunciare alla gioia di “bere” a spese di quel *** di giviel.
    Nota che mi sono limitato al “bere”, senza parlare della “paella” visto che di JN conosco poco. Ma, considerata la “loro” intesa (= JN + gvl), per me sono da considerare della stessa risma, quindi …
    Se possibile, prima cercherei di attuare una proposta praticabile, poi, cammin facendo, affronterei proposte più ambiziose e + congrue al nostro status di “Amiche/i di Eurotech”.
    Di nuovo buon weekend a tutte/i.

Argomenti Variazione
Eurotech
22/09/20 08:25
Eurotech
05/10/18 05:27
Eurotech sopra 10.....
05/10/18 05:11
EUROTECH è ora di risalire
11/07/09 06:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni