Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: nuovo forum xstaff

anto
    Guest
    Buongiorno a tutti
    bello il nuovo forum
    complimenti staff

A me il nuovo Forum non piace , mi sembra una brutta copia di quello di FOL , è altrettanto dispersivo , ma piu' povero da un punto di vista grafico e di funzionalità ... ...

Quello di prima nella sua semplicità era piu' raccolto e dava spazio alle discussioni piu' varie e quindi piu' adatto ad un gruppo limitato di frequentatori ....che al momento rappresenta la realtà di questo Forum...........la strada da percorrere secondo me , era quella di sviluppare le funzionalità del vecchio schema (faccine, possibilità di inserire grafici e immagini etc.....) mantendo pero' la vecchia impostazione .........

non credo che questa formula avrà successo , e lo dico con un po' di dispiacere perchè a questo Forum che seguo da parecchio tempo sono affezionato .......

just my opinion , naturalmente ...........

saluti

brando

concordo , vecchia impostazione con possibilita di impost. grafici ecc. ecc.

lunamatana
    Guest
    concordo meglio in vecchio forum

anto
    Guest
    dai ragazzi, fate i bravi
    non è così male!!!
    è nuovo, poi quando vi abituerete vi piacerà

scusate, ma a me nn piace e' dispersivo l'altro con la sua semplicita' era molto piu pratico e funzionale dava modo di essere con un semplice sguardo negli argomenti di tutti questo nn da questa possibilita' .proporrei una prova allo staff, se possibile metteteli tutti e due in prova per x giorni e vediamo la gente quale usa di piu , sicuramente la decisione finale e' piu democratica e a quel punto anche piu accettabile. grazie

non mi piace..........dispersivo.....si perde troppo tempo.......
    l\'uomo, x superare la propria natura inferiore deve saper osare sapere e tacere

concordo con quanti sopra preferiscono il vecchio forum:
    più raccolto;
    più veloce da consultare;
    più originale;

...................e chi più ne ha, più ne metta!!
    Il peggior crimine non è fallire. E\' non provare. (Winston Churchill)

non capisco piu niente .....voglio il vecchio forum

Nicola
    Guest
    Ciao a tutti. :)

Io lo trovo nettamente migliore del precedente...sicuramente è più veloce, i post sono in ordine di ultimo inserimento (quindi è più facile seguirli e mantenerli raccolti per titolo) ed anche come grafica a me piace di più.

Buon WE.
    Nicola.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •