Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grazie CEMBRE

Titolo di riferimento: Cembre Quotazione al 05/08 17:35 16,900 EUR (-1,46%)
    life2000
    Guest
    + 15 % in 2 settimane.......e sale ancora.......6 € a brevissimo........=D

la crescita è lenta ma continua e motivata...Io sono entrato a 5,40 ma ora non è proprio il momento di uscire.
    La settimana prossima ci sono 2 cda. Uno a inizio settimana per il 31-12-2005 e l'altro a fine o inizio aprile per esportazione del nuovo articolo brevettato nel mercato cinese dove si sta rimodernando gran parte della rete ferroviaria.
    Se ,come dovrebbe, in settimana raggiunge i 6,00 euro è un cavallo da non più mollare.

life2000
    Guest
    Vede caro Silvio, mi consenta, io credo che questa settimana sicuramente non supererà i 6 €, ma la prossima si.......in questi giorni resterà stabile con piccole oscillazioni tra 5.7 e 5.85........per poi prendere il volo (moderato ma continuo) dalla prossima settimana.....il cda dovrebbe confermare i buoni risultati che l'esercizio scorso ha raggiunto nonchè sottolineare buone future prospettive per un incremento dei margini e dei mercati.
    Detto ciò, la saluto e w il mortadella !!!!! ( scherzo!!!) =D

life2000
    Guest
    Occavolo !!!! Mi sa che ho sbagliato la previsione sopracitata......se non ha superato i 6 € qta settimana, spero lo faccia la prossima.....in alternativa vendo e porto a casina un pò di fieno........
    Dai, sù, forza !!!!! Mettiamoci un pò di brio Cembre nèèèèèè ?????? Ho speso anche delle parole con amici e tu mi ricambi in cotal tenzone ????
    Guarda che mi fai perdere credito dinnanzi gli occhi di amici lontani e vicini.....
    Quindi riprendi il tuo normale andazzo al rialzo e portaci a godere ancora un pò del tuo splendido cavalcar verso alti lidi.....
    Probabilmente ho mangiato qlcosa che non mi ha fatto bene....scusate...!!!!=D

Citazione Originariamente Scritto da life2000
    Oggi toccato 6,38 € ....... altro che titoli speculativi ( chl, uniland, basicnet ecc ecc )
    entrato oggi a 6.27.
    stiamo a vedere....

Argomenti Variazione
a fine anno 12 euro.....a breve volaaaaaaaaa
23/09/09 02:47
titolo molto solido...a breve vola...occhio...
17/09/09 12:23
prossimo per un botto fortissimo.....area 5 euro per fine mese...
11/09/09 02:38

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •