Borse.it
Titolo 
Fondo 
ISIN 
Home Premium News Indici Valute Azioni ETF Settori MOT Sedex Derivati TLX Esteri Fondi Fin. Straord. Commod. Tassi Macro
List. Completo Small Cap Mid Cap Large Cap FTSE STAR Blue Chip Standard Cl.1 Standard Cl.2
MTF Cl.3 MTF Cl.4 MAC AIM MTA Intern. TAH Obbl. Convert. Diritti Warrant Fondi Chiusi Risp. e Priv.
I tool di Borse.it:  Dividendi storici  Dividendi futuri  Dividendi legali  PREMIUM  COMMUNITY Feed RSS 30 2010
 Mio Borse.it  Premium  Mia Pagina  Mio Portafoglio  Mio grafico  Impostazioni

forum

Non hai eseguito l'accesso.

#1 03/04/2006 13:29:40

ilconte
UtentiBorse

Innotech, inculata pazzesca

Corba vende ogni giorno molte azioni, le stanno scaricando sul mercato.....questo titolo farà la fine di algol.

Bilancio impugnato, cassa che brucia, e altre vicende molte brutte. E la consob che fa? Ogni giorno questo corba alleggerisce il portafoglio....dopo aver pompato il titolo due settimane fa.... state  attenti!

Non in linea

#2 03/04/2006 13:31:23

g.g.
UtentiBorse

Re: Innotech, inculata pazzesca

infatti..ma nessuno ne parla..che questo ogni giorno vende e stravende azioni..
l'affarone è stato per chi le ha comprate dopo il bilancio impugnato dalla consonb...quando erano crollate a 1,15...ci avevo fatto un pensierino pure io...
ma comprarle ora...non sono pazzo..

solo gain a 2 cifre ,please!
p.s.: pure i loss! :)
29/11/2007 :" Sì ..... sono pronto a ricomprare le sue azioni visto che lei non ci crede."
A.Mezzini io ancora aspetto...

Non in linea

#3 05/04/2006 16:09:22

ultraslazio
UtentiBorse

mi sono accontentato di perdere 150 euro 5 giorni fa, meglio così.
peccato perchè mi aveva fatto stare sopra anche di 350 nei giorni del boom......capita.

Non in linea

#4 05/04/2006 16:34:48

sysman76
UtentiBorse

solo archsavioiard potrebbe consigliare di comprare

Non in linea

#5 05/04/2006 16:38:23

ultraslazio
UtentiBorse

miki62 ha scritto:

hai fatto bene meglio 1.50 che tutti.....ci sono tanti titoli da poter recuperare...basta scegliere bene...e non conprando spazzatura....ciao

infatti. sono entrato long su apulia e ansaldo, e ho preso quasi subito basicnet, tenaris e fiat per fortuna.
oltre a innotech per ora mi fregano chl (ma aspetto la prossima settimana per giudicarla) e la fede incrollabile nella Lazio, oltre che l'orgoglio di possederne anche solo un pezzettino...... big_smile

Non in linea

#6 05/04/2006 16:50:06

ultraslazio
UtentiBorse

lo so, ma vacci a capire, in finale sono un novellino, e sono solo 3 settimane che ho iniziato!
già non fare grossi danni la vedo come una conquista, credevo che all'inizio avrei fatto molto peggio......

Non in linea

#7 08/05/2006 14:59:50

thrashalive
UtentiBorse

Innotech

Per me son buone, le compro oggi e le rivendo in una settimana,per me salgono a 1.8-1.85.

Poi si vedrà.....

P.S. So che non siete d'accordo ma niente offese.....

Non in linea

Footer forum