Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: "vecchi" utenti

Cool "vecchi" utenti

Toc, toc,c'è nessuno?

Pat-1

Ciao pat! Io ogni tanto passo di qua...
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Citazione Originariamente Scritto da pat-1 Visualizza Messaggio
    Toc, toc,c'è nessuno?

Pat-1
    Bentrovata pat! Ma "vecchi" chi? Non hai sentito che Mattarella c'ha chiamati "(nuovi) ragazzi del 99"? Ciao anche a te fortis! Un sincero augurio di un serene 2018.
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

Red face

proprio due gatti eh!
    un abbraccio forte forte!

ueè pat!
    ciao, anzi salù.
    io dopo anni di esilio a volte provo a dare una occhiata, ma pare proprio lasciato andare tutto a ramengo.
    e penso che ho pure le azioni Triboo.

per un po' Alfiere si è rifatto vivo, ma poi è tornato anche lui nell'oblio.
    fumi sempre come una turca?
    mi ricordo ancora le tue foto della gita che facesti al polo nord, o al polo sud?
    vabbè in mezzo agli orsi polari.
    stammi bene.
    Oz.

Citazione Originariamente Scritto da pat-1 Visualizza Messaggio
    proprio due gatti eh!
    un abbraccio forte forte!
    “Due gatti”? Cribbio!!! A parte i “44 gatti” della canzone, ma il vecchio adagio non parlava di “quattro gatti”? Cara Pat-1, non è che abbiamo toccato il fondo e la legge della natura non lascia spazio ad altro che alla risalita? Non dico di recuperare il grande JackNando (in aggiunta agli impegni lavorativi ora è tri-papà e ha cose più impegnative cui pensare), ma perché non provare a ravvivare lo spazio Relax con qualche saltuario saluto?
    Ultima modifica di Sporting; 14-02-18 alle 17:33 Motivo: grafia
    Nessuno tocchi Caino, ma prima proteggiamo Abele!
    Se vanno via quelli che la pensano diversamente il Paese si ferma!
    Gli amici dei miei amici sono miei amici (per i nemici non ho più posto: mi bastano i miei)

ci sono anche io! a distanza di dieci anni mi ricordavo ancora la password di accesso, si può? i tempi delle scorrerie su unicredit, i thread infiammati..che sogni! ciao a tutti!

Ciaoo ragazzi ben ritrovati. E' da poco che sono rientrato ma c'è il mortuorio assoluto. Tutta la vecchia guardia è sparita: Zappone Nadia Benito Roby Albi . Ma esiste una possibilità come negli altri siti di poter vedere l'elenco degli iscritti?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •