Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11 19 20 21
Risultati da 201 a 205 di 205

Discussione: Quelli del ciofeca trading

non è cambiato nulla per due settimane.
    sempre lì.
    triboo sta mooolto lentamente scendendo.
    le altre ci provano ma non ci riescono.
    laterale in attesa di veri interessi.
    saluti

Ben ritrovati ritorno dopo tantissimi anni che fine hanno fatto Nadia ^.^, Zappone, Benito? Forse Alfieri ti riferisci a me per le Cell Therapeutic. Mi tolsi delle grosse soddisfazioni con quel titolo. Le comprai a niente e ci feci tanti soldini. Titoli così non se ne trovano.

vedo che la mia registrazione risale all'anno 2.000 proprio fra i primi. C'era un certo Albi che lavorava in Telecom sempre vivo?

Ciao,
    uscito al 80% da Eurotech. tengo solo un lotto per vedere se arriva alla via lattea.
    con il resto mi dichiaro soddisfatto.
    ora spero tocchi a Bialetti nella quale ho incrementato a bestia in questi giorni.
    vediamo se fa verasmente una puntata a 0,6, altrimenti smetto di bere il caffè.

bialetti si è rivelata ciofeka al 100% questa volta mi ha fottuto alla grande.
    ora mi devo rassegnare e aspettare la notizia sulla rinegoziazione del debito con le banche, spero che non la portino ancora a 0,3 prima di allora.
    Eurotech come previsto ha provato a toccare 2,1 ma ha trovato il vuoto, ho mollato un altro pezzetto e rimango con pochi pezzi per vedere se riprende fiato o se ritorna.
    le altre ciofeke che ho non le nomino neanche perchè mi vergogno.
    .... e ho detto tutto.
    saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •