Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 205

Discussione: Quelli del ciofeca trading

ciao Alf,
    Astald ipare abbia 250 milioni di crediti in Venezuela che pare abbia difficolt a farsi pagare, visto che il paese vogliono farci credere che sta facendo un default.
    Infatti le mie belle obbligazioni governative venezuelane sono anche loro crollate a 28/29. in pratica lo prendo in quel posto per una ragione sola da due cetrioloni.
    Astaldi ieri ha provato a rimbalzare ma ha chiuso a met del suo max giornaliero, aveva toccato +6 e a chiuso a +3,qualcosa.
    oramai sono sotto del 45% circa. stava andando bene prendevo il 5% e........

ciao. Si infatti. ho letto anche dell'aumento di capitale da 200 milioni. Probabile che sia funzionale a svalutare del tutto i crediti venezuelani. considerato che il numero delle azioni aumenteranno non so se alla fine non sarebbe opportuno aderire. una cosa certa vista la batosta uno poteva pensare che stessero per fallire invece non cos. Se uno lo considera un investimento non di breve potrebbe anche essere buona soprattutto se poi alla lunga. dopo averli svalutati sti crediti, si riuscisse ad incassarne almeno una parte. Il rimbalzello solo una questione tecnica. Non ci spererei troppo. tutto dipende dall'aumento di capitale per capire dove si assesteranno le quotazioni.
    Non ogni trade il tuo trade. Non ogni trade deve funzionare per te.

di male in peggio su tutti i fronti per chi long come me.
    stranamente c'p una coincidenza: a fine 2006 comprai una auto nuova ai tempi una gran bella macchina: una C5.
    fu l'ultimo mio acquisto per vari anni, e devo dire che meno male che l'ho fatto. la borsa crollata ma almeno avevo una auto.

esattamente 4 mesi fa a distanza di 11 anni ho smaltito la C5 e mi sono comprato una lexus ottimista sul futuro.
    e mi ritrovo coi bond venezuelani le azioni trevi, astaldi, ternienergia e bialetti.
    tutto crollato.

addio per i prossimi dieci anni.

Buon anno a tutti.
    pare che siamo impazziti.
    astaldi sta quasi quasi tornando a chiudere il primo gap up.
    sarebbe bello.
    Trevi sta trovando un ascensore, sebbene sia a un quinto ancora del mio PMC.
    il motivo, non mi noto.
    Bialetti speravo avesse trovato una base per ripartire, ma pare non sia ancora l'ora.
    Anzi.
    insomma.....
    siamo sempre nel ciofeca trading!!
    buon 2018!!

ma quello che mi lascia preplesso e Triboo!!!
    proprietaria di questo sito ma non comunica mai nulla di buono.
    mi fa perdere soldi e non risponde nemmeno alle mail.
    tagliare i rami secchi e i dipendenti, altro che.
    cosa tengono a fare aperto sto sito se ci sono 4 gatti che lo leggono e ci scrivono?

ben ritrovati

Citazione Originariamente Scritto da ALFIERE Visualizza Messaggio
    caspita!!!! da $1.5 a $ 2.60 un bel salto. Se c'eri dentro vuol dire che con l'et sei migliorato d'assai. Oddio gi eri un mito hahaha
    Ben ritrovati dopo forse 10 anni. Non riuscivo ad entrare. Ricordo con piacere i tempi in cui c'erano i veri maestri del trading: ^.^ Nadia, Zappone e Benito

Comprare le Zignago Vetro sono una sicurezza, a me hanno reso sempre migliaia di euro tra dividendi e vendite. Basta capire l'andamento, ora siamo nel periodo del rialzo, poi vicini al dividendo vendere e ricomprare dopo, ma ancora non siamo a maggio, finora accumulare.

Citazione Originariamente Scritto da imported_gino Visualizza Messaggio
    Ben ritrovati dopo forse 10 anni. Non riuscivo ad entrare. Ricordo con piacere i tempi in cui c'erano i veri maestri del trading: ^.^ Nadia, Zappone e Benito
    nadia zappone e benito?
    io non me li ricordo mica.
    Fortis sempre stato il migliore e unico vero maestro, inarrivabile.
    poi mi ricordo un verto napoleone, che faceva il cuoco, e poi c'era quel tizio pieno di s appassionato di auto Corrado VW.
    ma quello scomparso gi da prima......
    e prima ancora dodo.
    anche quello sciolto.
    vabb.

comunque Astaldi alla fine grazie ad un accumulo dopo la discesa mi ha gi portato a casa il 17% a 3 euro, vendendo un terzo.
    ora attendo un po' per vedere se vuole chiudere anche il gap pi su. probabile che per qualche tempo consolidi, al limite se vedo che vuole riscendere me ne esco, ma so che sar difficile per me.

vedo che siamo rimasti in pochi sulle ciofeche.
    Astaldi per disperazione le ho vendute prima del tracollo prendendo qualche euro ma molti meno di quello che mi aspettavo.
    Eurotech sto accumulando anche se negli ultimi giorni mi sta dando qualche timore che neghi il trend che la vedeva chiaramente verso la chiusura del gap.
    per ora nulla ancora compromesso secondo me, ma se perde ancora quota..... pesci amari.

Quella che mi da meno soddisfazioni purtroppo proprio la proprietaria di questo sito.
    pochissimi scambi, e un trend negativo che la vede arrivare a 2 euro.
    a quanto pare poi a differenza di questo sito, hanno anche dei problemi seri nella gestione dei dati, hanno l'indice Ftse-Mib a 19.874 messo in home page.
    alla faccia del bicarbonato! non di buon auspicio.
    Bialetti ormai ho una quota minima, anche quella non la vedo bene.
    Oggi forse sfido il freddo Buriano e faccio acquisti mi compro una teiera, vediamo se anche il valore del titolo si rianima!!
    saluti ai pochi che frequentano ancora.

salute a tutti (tutti e quattro)
    so che siete in pensiero per le mie Eurotech che vi dissi che stavo accumulando convinto che andasse a chiudere il gap.
    B una volta tanto ci ho visto giusto.
    ormai gap l'ha chiuso e un terzo l'ho venduto con un gain del 9% di media.
    aspetto 1,68 per capire ed eventualmente limare ulteriormente.
    poi vedremo. Per ora ok.
    Triboo si sta rivelando una delusione tremenda, ho incrementato mentre vendevo Eurotech, ma sono ancora lontano dal gain perch pi accumulo e pi scende verso i due euro.
    Bialetti...... per ora calma piatta sulla soglia di 0,5 ho incrementato anche qua e mi aspetto un movimento repentino fra non troppo.
    penso che a 0,6 una toccata e fuga la possa fare, nel caso porto a casa.
    Strano che Alfiere sia nuovamente scomparso, peccato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •