Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 167

Discussione: Quelli del ciofeca trading

Ternienergia

quello che mi aspetto in Bialetti oggi è successo in Terni, è schizzata però poi è rientrata all'interno delle bande. Da manuale questo non sarebbe un buon segnale. Di buono c'è che le bande danno spesso falsi segnali. l'ideale sarebbe stata una chiusura sugli 1.05. Nel grafico settimanale la chiusura è appena sopra la ribassista è questo è buono. insomma da vedere nè tutte rose (volumi) nè tutte spine.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: TERNIENERGIA.jpg‎
Visite: 10
Dimensione: 135.0 KB
ID: 1285  
    Non ogni trade è il tuo trade. Non ogni trade deve funzionare per te.

Brembo

Come avevo detto ieri Brembo oggi è andata benissimo. Se domani riuscisse a saltare il fosso con una chiusura sopra 13.92 allora si aprirebbero nuove possibilità verso area 15.00. Anche qui vediamo come si evolve.

Nome: BREMBO.jpg‎
Visite: 9
Dimensione: 138.5 KB
ID: 1286  

ciao caro.
    io nel dubbio dopo aver preso vari lotti a 1,02 e dintorni.... a 1,045 hi venduto qualcosa.
    tutto sommato ho abbassato il pmc.

Bialetti

Oggi Bialetti ha fatto l'esatto opposto di Ternienergia ieri. E scesa molto al di sotto della banda inferiore per poi chiudere all'interno delle bande. Questo equivarrebbe ad un buy. Però ricordiamoci sempre il fatto che le bande di bollinger spesso danno falsi segnali. Non mi pare al momento che il movimento sia accompagnato da altri indicatori. Rimane la forza di reazione e non è poco.

Nome: BIALETTI.jpg‎
Visite: 3
Dimensione: 136.2 KB
ID: 1288  

Risanamento

Mi verrebbe da dire eppur si muove Oggi ha appena toccato la MM a 200gg, vediamo se domani riuscirà a chiuderci sopra.

Nome: RISANAMENTO.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 142.3 KB
ID: 1289  

insomma mi tocca aspettare ancora prima di andare in prepensionamento?

Citazione Originariamente Scritto da 1935-1963 Visualizza Messaggio
    insomma mi tocca aspettare ancora prima di andare in prepensionamento?
    che vuoi che ti dica. Purtroppo la palla di vetro non ce l'ha nessuno. Attraverso quel poco che so di analisi tecnica provo a capire i movimenti dei grafici, ma le variabili sono tante e la fregatura è sempre dietro l'angolo. Tieni conto inoltre che oramai siamo prossimi al mese di agosto gli operatori sono in vacanza e i volumi si riducono ulteriormente.( salire senza volumi può essere pericoloso) Ho sempre detto che il mio non è un incentivo all'acquisto, mi piace commentare le cose che seguo, mi piacerebbe ancora di più che ci fossero più utenti a partecipare. Dal confronto si cresce e si imparano cose nuove. Ciò detto continuo a pensare che Bialetti farà un ulteriore strappo in avanti, quando non lo so. Visto che mi sono esposto spero proprio di non sbagliarmi. Ma non è solo Bialetti che si trova in questa condizione ci sono molti altri titoli che seguo che potrebbero ripartire. Io sono li e aspetto se capita mi ci butto dentro.
    Ciao Oz

Anche la tua cara Ternienergia si comincia fare interessante ha chiuso sopra la banda superiore, mancano i volumi, se ci fossero quelli potrebbe sfondare il famoso rettangolo.

Nome: TERNIENERGIA.jpg‎
Visite: 2
Dimensione: 136.9 KB
ID: 1290  

ciao caro,
    anche oggi niente di chiaro, secondo me.
    ternien ha provato a forzare ma è stata rispedita al capolinea.
    bia forse ha fatto meglio, ma stiamo continuando a tergiversare.
    tu che dici?
    volumi bassi per entrambi, diciamo che forse forse forse terni ha scambiato sopra la media.
    ma il risultato direi che non è eclatante.
    eurotech su cui sono ha fatto abbastanza schifo e astaldi .... niente di che.
    si continua a cicincischiare e siccome ormai è il 17 luglio direi che potremmo anche considerarci in ferie.
    peccato che nella realtà almeno io fino al 2 agosto mi devo svegliare alle 7.23 minuti.

Citazione Originariamente Scritto da 1935-1963 Visualizza Messaggio
    ciao caro,
    anche oggi niente di chiaro, secondo me.
    ternien ha provato a forzare ma è stata rispedita al capolinea.
    bia forse ha fatto meglio, ma stiamo continuando a tergiversare.
    tu che dici?
    volumi bassi per entrambi, diciamo che forse forse forse terni ha scambiato sopra la media.
    ma il risultato direi che non è eclatante.
    eurotech su cui sono ha fatto abbastanza schifo e astaldi .... niente di che.
    si continua a cicincischiare e siccome ormai è il 17 luglio direi che potremmo anche considerarci in ferie.
    peccato che nella realtà almeno io fino al 2 agosto mi devo svegliare alle 7.23 minuti.
    io sono in una condizione peggiore della tua. Io mi alzo tutti i giorni alle 05:50 e fino al 10/08 son cazzi miei con sto caldo infernale.
    Ritornando alla borsa la seguirò fino a che non entrerò in ferie se ci sarà qualche occasione da prendere al volo bene altrimenti meglio astenersi. Come ti dicevo ieri ci sono alcuni titoli che mi piacciono ma considerato il periodo ed i volumi che girano forse è meglio stare a guardare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •