Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Amicus invest: ????

Amicus invest: ????

Ciao a tutti, ho ricevuto delle proposte di investimento da questa società austriaca: Amicus Invest:

http://amicusinvest.com/

Non ho però idea di chi siano, nè ne ho mai sentito parlare, e non trovo opinioni neppure online.. qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Ci si può fidare?

grazie

non è una società austriaca, .....abitano alle isole Marshall... ciao

Amicus Investment Ltd
    Trust Company Complex
    Ajeltake Road
    Ajeltake Island, Majuro
    Marshall Islands
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Io ho investito a 12 mesi e tutto è andato come da accordi, restituito capitale ed interessi.
    Se ho capito bene è una società offshore (Marshall) con soci Finlandesi

Opinioni on-line ?
    mi permetto di dare un consiglio : l'opinione on-line non è certo un parametro da utilizzare per un caso di investimento finanziario. Parlo proprio del termine OPINIONE. Per quanto riguarda invece : ricerca di fonti, analisi dei dati, verifica fattibilità ecc. è un altro paio di maniche ed il web può servire a qualcosa.
    Per quanto alla richiesta : conosco la società e relativo fondatore personalmente. Società finlandese di ultra ventennale esperienza brokers assicurativa. Ho visionato i loro preventivi, quindi testato e investito quanto di mio interesse. Accordo garantito di investimento. Rientro del capitale con gli interessi pre-fissati. Resta a carico dell'investitore il pagamento delle imposte sul capital gain come in molti altri strumenti finanziari d'utilizzo comune. Esperienza positiva con AMICUS. valutazione personale : XXXXX stelle

Amicus Invest Ottimo Investimento

Codice:
    amicusinvest opinioni buone
    Abbiamo testato l'investimento proposto dal sito www.amicusinvest.com
    Il capitale viene garantito da una cessione "ipotecaria" di un portafoglio crediti, ceduto da una società Finlandese a loro affiliata.
    In sostanza, erogano credito in Nord Europa con tassi medi del 16-20% annui e, una volta decurtati i loro utili, restituiscono un ottimo interesse al cliente finale.
    I tassi di interesse si sono rivelati i migliori sul mercato (fino al 9% annuo), si possono reperire ulteriori info su questo sito Amicus Invest
    Sebbene non ci siano sedi fisiche in Italia, il servizio clienti risponde con efficacia.
    Ci hanno proposto un deposito risparmio vincolato a 36 mesi all'8% annuo ed un 24 mesi con 7% annuo, per ambedue la proposta che ci è stata fatta prevedeva una cedola semestrale.
    Abbiamo optato (nel settembre 2013) per il 24 mesi, investimento di 10.000 euro, cedole regolari, capitale restituito a scadenza.

Veramente non male visto il momento storico.

Stiamo valutando di reinvestire a 36 mesi.

Abbiamo testato l'investimento proposto dal sito www.amicusinvest.com
    Il capitale viene garantito da una cessione "ipotecaria" di un portafoglio crediti, ceduto da una società Finlandese a loro affiliata.
    In sostanza, erogano credito in Nord Europa con tassi medi del 16-20% annui e, una volta decurtati i loro utili, restituiscono un ottimo interesse al cliente finale.
    I tassi di interesse si sono rivelati i migliori sul mercato (fino al 9% annuo), si possono reperire ulteriori info su questo sito Amicus Invest
    Sebbene non ci siano sedi fisiche in Italia, il servizio clienti risponde con efficacia.
    Ci hanno proposto un deposito risparmio vincolato a 36 mesi all'8% annuo ed un 24 mesi con 7% annuo, per ambedue la proposta che ci è stata fatta prevedeva una cedola semestrale.
    Abbiamo optato (nel settembre 2013) per il 24 mesi, investimento di 10.000 euro, cedole regolari, capitale restituito a scadenza.

Veramente non male visto il momento storico.

Stiamo valutando di reinvestire a 36 mesi.

Ciao, io sono un piccolo risparmiatore, non ho moltissimi soldi da investire, ma come tutti ero in cerca di rendimenti migliori rispetto a quelli dati dalle banche italiane. Ho provato gli investimenti di Amicus Invest con un po' di titubanza vista la sede straniera e la mancata conoscenza qui in Italia ma devo dire che mi hanno convinto. I rendimenti sono ottimi e i pagamenti degli interessi puntuali. Se ho qualche domanda o se c'è qualche disguido il loro servizio clienti è sempre gentile e disponibile. Inoltre, mi hanno anche fornito un contratto di garanzia sul capitale investito, così posso dormire sonni tranquilli. Mi pare che finalmente ho trovato la mia istituzione finanziaria di riferimento per i miei investimenti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •