Pagina 5269 di 5269 PrimaPrima ... 4269 4769 5169 5219 5259 5267 5268 5269
Risultati da 52,681 a 52,685 di 52685

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Citazione Originariamente Scritto da uby.lube Visualizza Messaggio
    SPPI azione molto cara al nostro indimenticabile Charlie è arrivata oltre i 20 euro. in un anno ha guadagnato quasi il 400%
    !!!!!!!!!! ...... ce l'ho ancora.............! bravi fantasmini!

Citazione Originariamente Scritto da prototipo Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ieri quasi volevo chiederti se eri intenzionato ad andare fino in fondo col malloppo oppure vendevi un po' oppure tutto, ma non volevo influenzare la tua decisionie e quindi ho taciuto
    cazzooooooo fatti sentire...siamo quì per questo!!!! non solo per racontarci i fatti della vita. Io ho tante di quelle cose da fare che non ho pensato al tracollo....di solito le avrei vendute ma non avevo la testa per pensarci.

Era quasi semplice ma ormai era tardi per farlo alla sera. Ero sopra di parecchio, pirla io. Ora chissà quando risalirà......

Citazione Originariamente Scritto da Micky1234 Visualizza Messaggio
    CYTR minimo ottimale per rientro 0,46$
    Quando mai, entrato + volte con ultimo ingresso a .38$

cazzooooooo fatti sentire...siamo quì per questo!!!! non solo per racontarci i fatti della vita. Io ho tante di quelle cose da fare che non ho pensato al tracollo....di solito le avrei vendute ma non avevo la testa per pensarci.

Era quasi semplice ma ormai era tardi per farlo alla sera. Ero sopra di parecchio, pirla io. Ora chissà quando risalirà......
    Mi dispiace Micky ma se hai un po' di pazienza dovrebbe risalire

Quando mai, entrato + volte con ultimo ingresso a .38$
    Qui mi sono fatto male io, e sto sperando che il raggruppamento non vada in porto e che questi delinquenti siano costretti a dare le notizie dello studio di fase 2 per SCLC che dovevano essere date a fine Luglio, per riportarla sopra il $ per restare al Nasdaq, c'è in atto una manovra per prendere la maggioranza della società e far fuori i piccoli azionisti e poi prendersi tutta la società......ma potrebbero andare anche il galera perchè ci sono già un paio di cause intentate da qualc'uno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •