Pagina 5257 di 5257 PrimaPrima ... 4257 4757 5157 5207 5247 5255 5256 5257
Risultati da 52,561 a 52,563 di 52563

Discussione: Nasdaq Biotech Just the Best

Domani, 27 luglio, sarà trascorso un anno dalla scomparsa del nostro "Capo".
    A lui va il mio pensiero, la mia stima per ciò che ha fatto in vita e il mio ringraziamento per tutto quello che mi ha insegnato.

Vorrei con queste due righe contribuire a tenere "vivo", più che il forum, l'uomo che ci ha dedicato gran parte dei suoi pomeriggi, con la sua disponibilità, bravura e competenza, perché è solo attraverso il ricordo di chi rimane che si può rendere in qualche modo "presente" chi se n'è già andato.
    A tal proposito mi fa piacere sapere che gli è stata anche intitolata un'aula nell'università dove ha insegnato.

Ciao, Charlie.

Citazione Originariamente Scritto da Raks Visualizza Messaggio
    A lui va il mio pensiero, la mia stima per ciò che ha fatto in vita e il mio ringraziamento per tutto quello che mi ha insegnato.

Vorrei con queste due righe contribuire a tenere "vivo", più che il forum, l'uomo che ci ha dedicato gran parte dei suoi pomeriggi, con la sua disponibilità, bravura e competenza, perché è solo attraverso il ricordo di chi rimane che si può rendere in qualche modo "presente" chi se n'è già andato.
    A tal proposito mi fa piacere sapere che gli è stata anche intitolata un'aula nell'università dove ha insegnato.

Ciao, Charlie.
    Condivido completamente il tuo pensiero, anche a me ha insegnato tanto e lo ricorderò per quella persona gentile e disponibile verso tutti.

Ciao Charlie

Citazione Originariamente Scritto da Raks Visualizza Messaggio

Ciao, Charlie.
    Caro Charlie, è passato un anno dalla tua precoce ed inaspettata dipartita e la tua assenza inevitabilmente ha causato anche lo spegnimento graduale di questo forum, che è stato il nostro sistema solare borsistico dove tu eri la stella e noi i pianeti che orbitavano intorno giovandosi della tua luce, ci sono state anche comete e meteore che sono passate senza lasciare traccia, ma vedo con piacere che qualche pianeta continua ad orbitare intorno al vuoto che si è venuto a creare. Il forum è una delle cose che ci hai lasciato ed è triste vedere che è ormai deserto......ma cosi vanno le cose, mi ero promesso che avrei portato avanti, insieme agli altri amici pianeti, il lavoro da te iniziato almeno fino all'anniversario della tua morte e, anche se ultimamente mi sono perso d'animo, mi sembra che ci siamo arrivati. A volte torno a rileggere con molto piacere i vecchi post e mi pare che il tempo non sia trascorso, ma poi ,invece ,ritrovo la dura realtà che è quella dove tu non ci sei più e non c'è più il CAPO o L'UOMO DEL MONTE a cui chiedere se è bene entrare in un titolo oppure soprassedere. Voglio ringraziarti per tutto quello che ci hai insegnato e per il tempo che ci hai dedicato, per la tua gentilezza e la tua pazienza, per averci onorato della tua amicizia perchè se siamo qui a commemorarti dopo un anno vuol dire che sei stato un GRANDE UOMO e il tuo passaggio su questa terra ha lasciato delle tracce che resteranno indelebili fin quando esisteremo. Grazie ancora Charlie e riposa in pace........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •