Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Quelli del ciofeca trading

Quelli del ciofeca trading

Certo saranno 10 anni almeno che non frequento questo forum, ma che fine hanno fatto quelli del Ciofeca Trading? Sono entrato qualche volta ma il forum mi pare smorto. Sua maest Fortis dov'? e Patty? kaira la dottoressa unn'? e poi c'era un grande uomo americano fissato con le cell terapeutic hahahahaha
    Fortis se leggi dammi qualche titolo ciofeca sul nasdaq da seguire!!!!!!!
    Sono troppo arrugginito.
    Non ogni trade il tuo trade. Non ogni trade deve funzionare per te.

Alfiereee!! Che piacere risentirti Da dove sbuchi? Una vita che non ci si sente. Il ciofeca trading, bel periodo ero pi giovane. Sono in ritiro spirituale...in riva al mare, e seguo poco rientro dopo l'estate
    prova a guardare VRS.. dove va lo stop lo vedi da solo
    ciao
    FT
    No podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Ciao Fortis il piacere tutto mio. Si in effetti non mi facevo un giro da queste parti da un bel po. Non mi ricordo neanche come si mettono le faccine hihihi beato te che sei gi in vacanza!!

allora!! Fortis il titolo che mi hai suggerito col cdf non posso prenderlo pare. Ma ora me lo comincio a studiare lo stesso. nel frattempo tanto per testare se sono ancora in grado di fare un po di trading dopo tanti anni ho chiuso con un buon gain Allegheny, e China petro. Mi alletta molto invece Rgeneron!!!! non so non saprei hahaha

Ci provo con Regeneron, entrato, stop a 370 obiettivo $ 400

u!
    Alfiere!!
    sono anche io anni che non mi faccio vivo su questo forum, ormai mi sono trasferito.
    il fatto che tu sia tornato vuol dire che tua moglie non rompe pi??
    E' come tornare indietro di 10 anni rivedere il tuo nick.
    Spero tu stia bene.
    io col mercato americano ho chiuso, sono uscito un paio di anni fa da Ballard dopo qualche anno di penitenza e devo dire che mediare al momento giusto mi ha portato molto bene, ma non lo faccio pi.
    ti scrivo in privato.
    sal

Citazione Originariamente Scritto da 1935-1963 Visualizza Messaggio
    u!
    Alfiere!!
    sono anche io anni che non mi faccio vivo su questo forum, ormai mi sono trasferito.
    il fatto che tu sia tornato vuol dire che tua moglie non rompe pi??
    E' come tornare indietro di 10 anni rivedere il tuo nick.
    Spero tu stia bene.
    io col mercato americano ho chiuso, sono uscito un paio di anni fa da Ballard dopo qualche anno di penitenza e devo dire che mediare al momento giusto mi ha portato molto bene, ma non lo faccio pi.
    ti scrivo in privato.
    sal
    ciao
    io sto bene e tu?
    mi ricordo benissimo delle tue Ballard hahahaha
    il mercato americano sempre stato il mio preferito. Croce e delizia.Certo passato tanto tempo. Infatti sto cercando di capire se sono ancora in grado vista la lunga inattivit.
    ps. all'epoca non me ne andai perch mia moglie rompesse, ma perch comprai casa ed avevo finito la moneta hahahaha

Citazione Originariamente Scritto da ALFIERE Visualizza Messaggio
    Ci provo con Regeneron, entrato, stop a 370 obiettivo $ 400
    Tentativo fallito. scattato lo stop. E' uscita fuori dal canale, e rotto il triangolo che stava formando. A questo punto potrebbe estendere il ribasso fino a 354 prima e 346 dopo. Vediamo. Io la tengo sempre sott'occhio.

Te la ricordi plug? Una delle ciofeche che seguivamo all'epoca. In questi giorni ha fatto faville.
    No podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Citazione Originariamente Scritto da fortis Visualizza Messaggio
    Te la ricordi plug? Una delle ciofeche che seguivamo all'epoca. In questi giorni ha fatto faville.
    caspita!!!! da $1.5 a $ 2.60 un bel salto. Se c'eri dentro vuol dire che con l'et sei migliorato d'assai. Oddio gi eri un mito hahaha
    Ultima modifica di ALFIERE; 11-04-17 alle 20:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •