Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Chi ha in portafoglio azioni risanamento?

Titolo di riferimento: Risanamento Quotazione al 22/08 17:38 0,035 EUR (-1,14%)
    0,17 e' il valore reale o e' solo speculazione? Chi crede nella ripresa del titolo?

sempre sui 0,39. non mi dispiace :)
    Cercasi ragazza di razza perchè bastarda l\'ho già avuta!

io ci credo, anche oggi ho acumulato...

oggi ancora lì, un pochino più sopra. se mi da occasione incremento, ma non a questi valori

E Pensare Che Ha Circa 2 Mld Di Indebitamento........

mentre io ne ho 4000 prese a 0.245 :) già raddoppiate! e che stamane volevo vendere a 0.48 ma in apertura non me lo ha fatto, ho revocato e mi è andata di lusso. che cu...

Troppi debiti....cantieri fermi.....se riparte l'inflazione buona notte......ho un pò di azioni e non le vendo, ma non penso di incrementare in questo periodo, in un settore in crisi ed in una delle società di costruzioni più indebitate....il suo futuro dipende solo dalle banche, e questo oltre al resto non mi convince....bah...che ne dite?

non incremento, ma neanche vendo. finchè salgono non mi lamento ;)

Beh, speriamo in ogni caso che continui la risalita... ma basta digitare su google " risanamento zunino milano santa giulia" per avere qualche dubbio....appena torno sopra la pari, alè giuditta.... :) modifica per errore ortografico...

Ecco....adesso non dico più niente fino a settembre, se no sembra che faccio il gufo della situazione....:) ma dopo questi due mesi di rimbalzo, cosa pensate stiano facendo gli investitori? E poi arriva l'estate.....andiamo a spenderli in spiaggia, altro che risanamento....risaniamoci dagli acciacchi invernali, e lustriamoci gli occhi, che è meglio....ci risentiamo a settembre...bye

Argomenti Variazione
Risanamento, Procura dà parere negativo su piano salvataggio...
13/01/17 08:13
Risanamento
28/08/09 09:01
info
13/05/09 04:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •