Pagina 1 di 1503 1 2 3 11 51 101 501 1001 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15029

Discussione: movimento Ftse/Mib

Borsa Italiana: dal 30 marzo l'S&P/Mib cambia nome e diventa Ftse/Mib
    Não podemos dirigir o vento... Mas podemos ajustar as velas.

Ciao Fortis....proseguiamo su questo nuovo tread?

buongiorno a tutti ho visto che avete cambiato, bene almeno ci sn meno pagine dovrebbe essere più veloce,

fortis ci sn segnali di inversione di tendenza o semplici rimbalzi?

cmq leggevo diverse considerazioni che sp/500 non ha ancora completato il proprio ciclo ribassista, se cosi fosse siamo destinati a fare ulteriori discese sotto gli ultimi minimi della scorsa settimana...nessuno degli analisti azzarda previsioni a medio termine ...

Citazione Originariamente Scritto da pietro747
    buongiorno a tutti ho visto che avete cambiato, bene almeno ci sn meno pagine dovrebbe essere più veloce,

cmq leggevo diverse considerazioni che sp/500 non ha ancora completato il proprio ciclo ribassista, se cosi fosse siamo destinati a fare ulteriori discese sotto gli ultimi minimi della scorsa settimana...nessuno degli analisti azzarda previsioni a medio termine ...
    Ciao Pietro, per adesso sp500 è stato respinto dalla resistenza in area 860...bisogna vedere cosa succede con l'apertura degli usa e controllare i volumi dei prossimi giorni, in effetti può succedere di tutto

Citazione Originariamente Scritto da pietro747

Mah, per ora graficamente rimane long, con un obiettivo teorico a 19070 (non oggi :) )
    Il nostro indice quando apre con gap come quello di odierno normalmente arriva velocemente alla prima resistenza importante, poi oscilla in attesa degli USA, i volumi scendono e quelli esperti ne approfittano per giocare su finte e controfinte ed è facile cadere in qualche trappola intraday.

Al momento ha i supporti di breve a 18150 e 18050. su quest'ultimo farei un po' di attenzione. Su Eventuali discese Sotto 17930 potrebbe girare da long a short.

SP500 per come lo vedo io, sta anticipando il breakout della congestione, sarebbe stato più attendibile se avesse rotto la prossima settimana.

ciao
    fortis

Citazione Originariamente Scritto da Piramide.mortale
    Muovimento Ftse/Mib:
    :/ :/ :/
    preferivi: dragonfly/Spmib ? :D

piuttosto speriamo che gli americani non facciano scherzi :)
    860 il primo supporto intraday poi ovviamente 850.

ciao
    fortis

Ciao a tutti!!!
    Un posto in prima pagina anche per me nel nuovo topic...interessante :lol:

Oggi chiusura molto positiva, ma concordo in pieno con fortis quando dice: "speriamo che gli americani non facciano scherzi".

Io rimango dell'idea che ci siano molte probabilità di vedere nuovi minimi più bassi degli attuali (credo attorno ai 14000 punti sia una prima quota che potremmo toccare), non riesco ancora a decifrare i tempi, per cui rimango molto perplesso.
    Questi ultimi rialzi li vedo più come un "siamo scesi tanto, finalmente qualche notizia decente proviamo a salire (vedi trimestrali soprattutto del comparto tecnologico USA)".

Vedo un'inversione vera solo sopra i 21000 punti, traguardo ancora molto distante. Però giustamente in questi giorni va su, perchè non cavalcare quest'onda?
    Per domani penso che dipenderemo semplicemente da come chiuderà Wally stasera, ho un po' di paura che non si chiuda poi così bene, ma magari è solo un po' di sano pessimismo cosmico. Attenzione all'Asia...

ciao sto considerando il titolo fortis x una entrata a breve / medio termine
    che consigli mi date? grazie

Fortis, stai seguendo l'sp500? long in chiusura sopra gli 880?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •